Trasferimenti funebri

Il servizio di trasferimento delle salme può essere effettuato solo da aziende qualificate e dotate delle autorizzazioni sanitarie e comunali necessarie. Tale procedura permette infatti di richiedere il rispetto di determinati parametri e standard di qualità, oltre che l'utilizzo di mezzi specifici in grado di conservare adeguatamente le spoglie del defunto.

 

Le Onoranze funebri Pretolani-Ranieri, con sede in provincia di Forlì-Cesena, rispondono a queste prerogative, offrendo un servizio professionale, discreto ed efficiente per tutto il territorio nazionale, grazie a un parco di auto funebri eleganti e sottoposte a controlli e manutenzione costante per il trasferimento di feretri. Le procedure a disposizione prevedono anche:

  • la preparazione salma e la disposizione nel feretro;
  • necrofori in divisa;
  • auto funebri refrigerate per trasferimenti salme;
  • traslazione della salma ad altra sepoltura.

 

Rimpatrio della salma dall'estero

I trasporti funebri vengono effettuati anche nel caso in cui il decesso avvenga presso ospedali o cliniche private e la famiglia dell’estinto voglia allestire la camera ardente presso la casa di proprietà. Ugualmente l'agenzia funebre Pretolani Ranieri opera anche in casi particolarmente delicati come quelli inerenti a un possibile decesso all’estero o lontano dalla città dove si terrà poi la cerimonia funebre. Le onoranze funebri di Castrocaro Terme si occupano anche delle pratiche per l'ottenimento del passaporto mortuario, documento necessario per i trasferimenti internazionali.

Share by: